top of page

- Menù Speciale -

Fratelli VietNam

Ogni vietnamita che vive in Italia trova certamente molte similitudini tra l’Italia ed il Vietnam: una natura meravigliasa, un popolo ospitale ed amichevole, l’amore per le proprie tradizioni e per la famiglia e tra queste campeggia la ricchezza della cucina di entrambi i Paesi.
Non molto tempo fa giunse in Italia, una “sposa vietnamita “, che coltivò un sogno 
dal primo giorno che giunse a Bologna: aprire un ristorante vietnamita. Non sapeva la sposa, che questo sogno era coltivato anche da uno chef vietnamita con una lunga esperienza lavorativa, dapprima in Vietnam, poi nella Repubblica Ceca e infine in molte città italiane: Milano, Firenze, Treviso. Come ogni grande uomo,  anche il nostro chef ha dietro di se una grande donna. Sua moglie ha, infatti una grande passione per la preparazione dei dolci, ma non si limita a proporre le ricette tradizionali, ma arricchisce la tradizione con le sue note d’ingegno, ottenendo dolci paradisiaci.
Il “CASO” li ha aiutati a conoscersi ed a scoprire la condivisione dello stesso sogno, ed ora quel sogno diventa realtà ed essi aprono il Ristorante Fratelli Vietnam: nato perché i due fratelli vietnamiti, uniti dal caso, si sono stretti come fratelli veri e lavoreranno insieme per sviluppare la ricca cucina vietnamita a Bologna - storicamente uno dei centri d’eccellenza della cultura culinaria della bellissima Italia.

Prenotazione di un tavolo

Subscribe
Map
bottom of page